-‘um si pu& f&t« 8
*t#m itiMam .xmm 4m*
*mh * VorünL l .
»an# amtet tmrM **h*m4* il »m mm* h ■
md rirama iteBtt ftrimt» fmnae* di
ni nMa qmt? fM« «mm-«*
*-mm& ff Mm «KB’amH
»M pri&ttt rtttavim morhrmi M i*tr& ds
Mnmti-a, dkg p»> trmcind tuni gh ttlfrt.
Yw:\rn « Capptiim, fViuni
hi cmiiimmo ?« sou ?tr$dn. wprmntfa I*
dam m#* * f« trmtmde Ji&mtrA di mm
$mti rwmn ttmp-i prwhltm cm mm
p.m4usi»«i* e/ü »««■ fu««ß«r iwiiiliMiptp
fa-lhtm. Emm *t Mw*» » «i ftas
i «?f<* t rtwtif ernte »ns
* dcgitet, cd a tmhurt, mi trntri dt
t mim? I» ™Ummc ein ptrepri migH/tri
pmxi dm- I mim h» tt&fa mtt fommr me-
siisfeidi# !o 'tieratt-i’ir San» »hm
mm'-mtm 4t mnpmft-to dt «mmfdam Imam,
ht e,’tte uiiim? pmnifittttwuni iMmttm di
Pmigii im fm mm nuth> m%e*a
tiftärtidm« mmUtatia, Pidm siw ngth f>n-
fm-rr da prmw
;i tt ton igiiai
warne tm hmdkitp ntk wr,
m Hem» pkttm. 4<i per» turim
ijmttir. gern ifmctimt mm *i mimmw f
J mi itftmmm» * t’alori, ttmi I« dm-
nfmkc; <t H*i wm*mwo j tmfari di dltmta.
di tmtäM, di prmigm, di meripi,
-1 An hummmn» t mlori na» in
mmpmxtttm tmt ehe i tmrüi pm mUdi
pw* il mm* d’linlm »mim .pradumtte-
*m>w mpngmti t- mn mmmi dtti 4t*
nm -mikmh di pmn», A mi intmtw
<&* dte- -n *mt* mdimm tmt» il fnmfnhi
jm pm-iam »mtM p»w amr* »pmi<> <■ ti-
mmphmnt» » m» ti amttmdi ht mm
pftrm di wmmmtstim*. « dmttttr MEhrntm,
Btt form mdrnmdf, hmtvpiMi*, 4i*tntr~
rtnmf» Mtppmm» ht mimeiht figma fkmt.
■* Purim, <m> io prcm-nUtiuntr dt rittn. fm
dl pturk, ea\rtim> l itahtt hat dn tah-ri
%rm*i im tfn> m<-, mmfm * d> i tftntti nw-t
e dmmm tufamtm M mdhm -*«w Pmtm*
, J pc, ,- Ii tmitirw, <- ('miUm’i:.
In ffw-m- fmgi:u- *i*tm jrn t piit MU t>lei
mn dt ¥mmi, Std |
ftmM di fitrii mbm* *
mh obn. m mit Ammei, h h m -
i dke VmUH dum fntv
ttmßr-
■ B tarn» m pwäutm
pm pmm th* tti poch,.
rnmwm
«im.-A-a*
4 ^ '
w mm
•*
in qtt*M<t pagi.na: vetri pczzati « fibugra-
mti 0 r.olori mwrittsimi. Vtiri mi qutili
dne eenettgere tutf# tumnhoae dri cel-
iwtimiiMi.
Tteffa fallt tfui saprtt: du*, fmsi «xutrim * di
apparsi ad ma IbMwm BUmualr,
ma di tnli mlnri «memm di eultura * d'»rie>,
da ri tiderli <tl!uali e l‘*ni
tlti mutmf, Ohr* qw*U pmii ton» pwfffli
eil* Trirmtafa arniu- d*i pwstt di rimmt-
.ihm» di fiiigratm 4*i memtri * ddUa
di ihn in:.
. *!
ms% ;
i f %*r$
i»
; ^ > y»
h ?ä
r
il | '
■ : : fri
'
i
■ ■■■ 1 Stil
*
a
HW0M
P ; f
A*i
m
kf
m
■
■
■ ,.,r
i
160 Gläser von Venini / Murano aus der Triennale Mailand 1951; Reproduktion aus: Domus 262/1951, S. 29
200